Chianchito Music School Fest 2.0

Arriva la seconda edizione del music contest delle scuole di musica moderna del territorio

Laboratori Urbani Artefacendo presentano la seconda edizione del Chianchito Music School Fest, il music contest dedicato alle scuole di musica moderna del territorio.

Preliminari fissate per domenica 15, 22 e 29 marzo 2015, ore 20,30, presso l’agriturismo Tenuta Chianchito (S.P. 45 bis, Km11.500, San Giovanni Rotondo – Foggia).

Pensato come momento di incontro e confronto per i ragazzi delle scuole di musica moderna del territorio, il  Music School Fest vedrà esibirsi Scuola di musica “Novecento” di San Giovanni Rotondo; Bluemoon Studio di Vieste ed ArtLab Eventsdi Trinitapoli.

Ogni scuola parteciperà al contest con tre band, composte da allievi dei propri corsi.

Una giuria di esperti, nominata congiuntamente dai direttori artistici delle scuole di musica in gara, valuterà le performance dei ragazzi e promuoverà alla fase finale quelle band che, oltre al tasso tecnico ed alla capacità di espressione artistica, avranno espresso il miglior sound d’insieme.

In finale approderà anche la migliore seconda assoluta.

Il Chianchito Music School Fest è un evento aperto al pubblico.

www.artefacendo.it

Info info@artefacendo.it – 366.94.04.991