Open Day

Martedì 13 settembre, a partire dalle 17.00, i Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo organizzano l’Open Day 2016/17.

Presentazione di tutte le attività, lezioni gratuite, tesseramento scontato, gadget e live music.

La scuola di musica moderna “Novecento” riaprirà i battenti lunedì 19 settembre. Oltre ai corsi di canto moderno, chitarra classica e moderna, pianoforte e tastiere, batteria e basso elettrico, tante novità in arrivo: propedeutica musicale per allievi dai 4 a 7 anni, a cura del M° Pierluigi Vannella; coro di voci bianche per allievi dagli 8 ai 13 anni, diretto dal M° Angelo Gualano; corso di sax con la M° Vanessa Calderisi; School of Rap a cura di Sir Donuts.

Dalle 17.00 alle 17.30 lezioni prova gratuite di chitarra classica e moderna. Dalle 17.30 alle 18.00 lezioni di propedeutica, basso e canto. Dalle 18.00 alle 18.30 sax, pianoforte e tastiere, batteria. Per prenotare la propria lezione gratuita contattare il 3282328839.

Rilanciata anche la campagna “Sostieni un giovane musicista” per attivare borse di studio in favore di allievi economicamente svantaggiati. Ragazze e ragazzi interessati dovranno produrre modello ISEE del proprio nucleo familiare alla segreteria della scuola entro il 24 settembre. Le borse saranno assegnate entro il 30 settembre e i borsisti inizieranno le attività didattiche dal primo ottobre.