Novecento Live Show, note a km 0!!!

Venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 21.00, la Scuola di musica moderna Novecento torna a calcare il palco di Piazza Europa a San Giovanni Rotondo per proporre al pubblico tanta buona musica italiana ed internazionale.

Protagonisti assoluti della serata le allieve e gli allievi della prima scuola di musica moderna del territorio: decine di ragazzi che insieme alla musica stanno maturando rispetto reciproco, confronto, lavoro di squadra.

Una scaletta ricca di sonorità uniche e coinvolgenti interpretate con impegno e passione dai giovani musicisti di San Giovanni Rotondo che hanno scelto di approfondire presso la nostra scuola di musica teoria e pratica nel canto e su strumenti quali chitarra, basso, batteria, pianoforte e tastiere.

Vi aspettiamo quindi numerosi sotto il palco per applaudire la musica del territorio suonata per il territorio!

www.scuolanovecento.it, nessuna scuola ha mai suonato così!