La scuola di musica Novecento lancia lezioni digital gratuite e aperte a tutti

Nel rispetto delle indicazioni delle autorità competenti la Scuola di musica Novecento di San Giovanni Rotondo chiude i battenti fino al 14 marzo, ma non spegne la musica.

I docenti della scuola si sono messi a disposizione per elargire delle micro lezioni gratuite aperte a tutti attraverso i propri canali digitali.

In un momento di particolare apprensione come quello in corso, quello della scuola di musica di San Giovanni Rotondo è un piccolo, ma importante segnale. Alle difficoltà bisogna reagire con la testa e con il cuore. Adottare le opportune misure di prevenzione è fondamentale, ma è altrettanto importante non paralizzare tutte quelle attività sociali che possono trovare una realizzazione alternativa anche attraverso l’utilizzo intelligente del web e dei dispositivi digitali che utilizziamo quotidianamente.

Potete contattare i maestri della Scuola di musica Novecento sui rispettivi profili facebook e instagram o su whatsapp ai seguenti numeri:

Per la chitarra classica e moderna M° Luigi Pagliara 366.2265813

Per la chitarra moderna M° Michele Perna 347.1879169

Per la batteria M° Giuseppe Cocomazzi 339.7196747 – M° Pasquale Arena 347.1855053

Per il basso M° Marco Tricarico 328.2328839

Per il sassofono M° Alessandro Tortorelli 338.3643224