Assegnate le borse di studio

“Sostieni un giovane musicista”, assegnate le borse di studio offerte da imprenditori locali e non per il nuovo anno didattico della scuola di musica Novecento

Sostieni un giovane musicista” è la campagna socio-culturale che la scuola di musica Novecento solitamente lancia prima dell’avvio delle proprie attività didattiche, invitando le grandi realtà imprenditoriali locali a finanziare ognuna una borsa di studio per un allievo economicamente svantaggiato.

“Anche quest’anno la sensibilità di alcuni imprenditori sangiovannesi e non, che siamo lieti di avere come partner, ha permesso ad alcuni ragazzi economicamente svantaggiati di accedere ai nostri corsi”, fa sapere Toni Augello, art director della struttura.

Parco delle RoseCentra Viaggi e VacanzeTenuta ChianchitoGabrielino Gelaterie ArtigianaliSai AssicurazioniStudi dentistici D’ApolitoCentro Revisioni D’Adetta, sono i nomi degli imprenditori che con il proprio aiuto permetterano ad altrettanti ragazzi di poter frequentare la scuola. L’opportunità offerta non è solo quella di seguire un corso di canto moderno, basso, batteria, pianoforte, chitarra classica o moderna, ma anche quella di esprimersi in un ambiente sano, dove approfondire rispetto reciproco, confronto, lavoro di squadra.