Summer School 900

Iscrizioni fino al 30 giugno sia per la chitarra classica che per il Camp Rock

Giunge alla quarta edizione il Guitar Summer School, vacanza-studio organizzata dalla Scuola di Musica Novecento di San Giovanni Rotondo dal 1 al 7 luglio riservata agli studenti di chitarra classica delle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, dei Conservatori, dei Licei Musicali e delle Scuole di musica private. Novità di quest’anno la splendida location di Tenuta Santa Lucia, che ospiterà l’evento.

I corsi sono suddivisi in due sezioni. Agli iscritti alla sezione Junior il camp estivo permetterà di svolgere lezioni individuali mattutine e laboratori orchestrali nel primo pomeriggio sotto la guida del  M° Luciano Pompilio e del M° Francesco Scaramuzzi.

Gli iscritti alla sezione Master svolgeranno lezioni individuali più approfondite sulla tecnica e sull’interpretazione chitarristica con il M° Pompilio. Al termine delle lezioni tutti gli allievi si ritroveranno in piscina per un momento di relax.

Il Guitar Summer School offrirà ai giovani chitarristi momenti formazione individuale e collettiva con l’obbiettivo di stimolare nei ragazzi quel confronto in grado di far crescere l’entusiasmo e la passione verso il proprio strumento.

Si terrà invece a Tenuta Chianchito la seconda edizione del Camp Rock per gli studenti e gli appassionati di musica leggera. Anche il Camp Rock, che si terrà dal 13 al 16 luglio, sarà suddiviso in due fasce d’età.

Iscrizioni entro il 30 giugno al 3392700036

Scarica la brochures