Camp Rock, arriva la terza edizione

La rete delle scuole di musica moderna del Gargano organizza la terza edizione del Camp Rock.

Da lunedì 11 a mercoledì 13 luglio 2016 ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni potranno approfondire i temi legati alla propria passione per la musica, guidati da insegnanti di canto, batteria e chitarra elettrica delle scuole Novecento di San Giovanni Rotondo, Mad di Mattinata e MMI di Manfredonia.

Attraverso aree tematiche e laboratori di musica di insieme si lavorerà al perfezionamento delle dinamiche e delle ritmiche, e sarà passata al vaglio una vasta gamma di approcci tecnici e scenici per migliorare le proprie rock performance.

I tempi tecnici per ogni giornata prevedono arrivo e accoglienza dei partecipanti alle ore 9.30. A seguire incontri per aree tematiche. Poi tempo libero e  pranzo. Nel pomeriggio laboratori di musica d’insieme e ancora qualche tuffo in piscina, prima del rientro a casa previsto per le 18.30.

Location del Camp Rock sarà l’agriturismo Tenuta Chianchito, sulla S.P. 45 bis, Km11.500, San Giovanni Rotondo – Foggia, che consentirà ai partecipanti di poter godere oltre che del prezioso momento didattico anche dello svago della piscina nel tempo libero e delle specialità gastronomiche che saranno servite a pranzo.

Iscrizioni entro il 30 giugno 2016.

La realizzazione del camp è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti.

Info e adesioni al 3669404991.