In partenza il nuovo anno didattico della Scuola di Musica Novecento.

Open Day previsto per venerdì 14 settembre 2018, con la presentazione di tutte le attività, tesseramento, gadget e live music.

Ma questo sarà solo il culmine delle attività di inizio anno.

Nella prima metà di settembre, infatti, ci sarà la possibilità di fare lezioni GRATUITE dimostrative di tutti gli strumenti. Si potranno provare quindi, senza alcun impegno, tutti i corsi attivi presso la scuola (canto, chitarra classica, chitarra moderna, basso elettrico, batteria, pianoforte e tastiere, sassofono), conoscere gli insegnanti e capire qual è lo strumento che più piace.

Il calendario delle lezioni è disponibile sulla pagina facebook Scuola di Musica Novecento (facebook.com/novecento.scuoladimusica). Informati e prenota la tua lezione anche solo con un messaggio alla nostra pagina, un sms o un msg whatsapp al 3669404991.

Sarà rinnovata anche l’iniziativa “Sostieni un giovane musicista”, per attivare borse di studio in favore di allievi economicamente svantaggiati.

www.scuolanovecento.it, nessuna scuola ha mai suonato così!

Ulteriori info al 3669404991.