Alla scoperta della Ritmica

Domenica 25 ottobre workshop e lezioni gratuite di basso e batteria presso la Scuola di musica Novecento

Imperdibile appuntamento con il ritmo domenica 25 ottobre a partire dalle ore 17.00 presso la Scuoladi musica Novecento di San Giovanni Rotondo.

Gli insegnanti Giuseppe Cocomazzi e Marco Tricarico terranno un workshop gratuito per batteristi e bassisti dal titolo “Alla scoperta della ritmica” dove si approfondirà la conoscenza e il ruolo di Basso e Batteria,  e l’iterazione tra essi come fondamento e motore ritmico della musica moderna.

Il workshop è rivolto a chi voglia avvicinarsi al mondo della musica attraverso questi strumenti a volte poco conosciuti, ma di fondamentale importanza.

A seguire, chiunque volesse potrà approfittare di una lezione gratuita individuale di batteria o basso elettrico con uno dei due maestri.

L’incontro è aperto ad un numero massimo di 10 partecipanti e necessita di prenotazione al 339.7196747.

Profili biografici degli insegnanti al link http://www.scuolanovecento.it/staff