Camp Rock 900, arriva la seconda edizione

Si svilupperà da lunedì 13 a giovedì 16 luglio 2015 la seconda edizione del Camp Rock della Scuola di musica moderna Novecento. Quattro giorni in cui i partecipanti potranno approfondire i temi legati alla propria passione per la musica, guidati da insegnanti di canto, basso, batteria e chitarra elettrica.

Attraverso aree tematiche e laboratori di musica di insieme si lavorerà al perfezionamento delle dinamiche e delle ritmiche, e sarà passata al vaglio una vasta gamma di approcci tecnici e scenici per migliorare le proprie rock performance.

Location del Camp Rock 900 sarà l’agriturismo Tenuta Chianchito, sulla S.P. 45 bis, Km11.500, San Giovanni Rotondo – Foggia, che consentirà ai partecipanti di poter godere oltre che del prezioso momento didattico anche dello svago della piscina nel tempo libero e delle specialità gastronomiche che saranno servite a pranzo.

Per gli allievi della Scuola di musica Novecento, e per le scuole convenzionate Mad di MattinataBluemoon Studio di ViesteLabArt Events di Trinitapoli, il costo di adesione al Camp Rock è di 150 euro a persona, comprensivo di docenze, materiale didattico, pranzo ed utilizzo della piscina. Per gli esterni il costo è di 200 euro.

Iscrizioni entro il 30 giugno 2015.

La realizzazione del camp è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti.

Arrivo e accoglienza dei partecipanti alle ore 9.30. A seguire incontri per aree tematiche. Poi tempo libero e  pranzo. Nel pomeriggio laboratori di musica d’insieme e ancora qualche tuffo in piscina, prima del rientro a casa previsto per le 19.00.

Info e adesioni al 3669404991.

www.artefacendo.it