Natale con il cuore

Concerto di beneficenza  promosso dalla Scuola di Musica Novecento

Lunedì 28 dicembre 2015, alle ore 19.30, presso l’auditorium “P. G. Frassati” della Parrocchia San Giuseppe Artigiano di San Giovanni Rotondo, appuntamento con il concerto di beneficenza Natale con il cuore, pensato dal M° Michele Piano e promosso dalla Scuola di Musica Novecento.

L’evento sarà realizzato a favore delle associazioni ASROO – Associazione Scientifica Retinoblastoma ed Oncologia Oculare e VO.DI.SCA., l’associazione culturale e teatrale Voci di Scampia gestita totalmente da giovani di Scampia, i quali con la casa editrice Marotta&Cafiero hanno messo in una scatola denominata Made in Scampia tutta la cultura e la creatività del quartiere a nord di Napoli tristemente noto per fatti di camorra. La scatola sarà portata anche a San Giovanni Rotondo e sarà possibile acquistarla durante la serata.

Durante la serata si alterneranno giovani musicisti del territorio che allieteranno il pubblico con un repertorio vasto e variegato con l’unica finalità di dare voce alle due associazioni.

Sul palco saliranno i ragazzi del Novecento Guitar Project, dell’omonima scuola di musica sangiovannese ed a seguire il soprano Marialuigia Martino, la violinista Maria Villanied il pianista Michele Piano.

Evento aperto a tutti. Ingresso gratuito.