Il Novecento Guitar Project apre “Destinazione Speranza”

Sabato 7 Maggio il Novecento Guitar Project diretto dal Maestro Francesco Scaramuzzi aprirà Destinazione Speranza, evento a scopo benefico organizzato da Casa Sollievo della Sofferenza.

L’obbiettivo della serata è quello di regalare un viaggio a Lourdes ai bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza. In scena gli artisti Gianfranco D’AngeloDemo MuraSimona D’AngeloDanilo Brugia.

La serata di beneficenza sarà ospitata presso il Centro Spiritualità Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Il Novecento Guitar Project, nato nel 2012 all’interno delle classi di chitarra classica della Scuola di Musica Novecento di San Giovanni Rotondo, con il passare tempo si è aperto a tutti gli allievi di chitarra della città con l’obbiettivo di dare ai giovani musicisti un’occasione di incontro, confronto e crescita musicale. Nonostante la giovane età, il gruppo si è esibito già in numerosi eventi ed è risultato vincitore del 1° premio al “3° Concorso Nazionale per Giovani Musicisti 2014” di San Marco in Lamis.

Per info e biglietti rivolgersi presso la segreteria della Scuola Novecento.