Master Class con Mario Guarini

Annunciato il primo ospite dell’anno alla Scuola di musica Novecento

Domenica 20 dicembre, alle ore 16:00, Mario Guarini, bassista professionista, suggerirà “Come diventare un musicista migliore” in un seminario per tutti i livelli e gli strumenti

Arriva dalla Capitale con un carico di energia, professionalità ed esperienza che mette a disposizione della Scuola di musica Novecento e di chiunque voglia diventare un musicista migliore, Mario Guarini, bassista professionista attualmente impegnato con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per il progetto “Capitani Coraggiosi”.

Si intitola proprio “Come diventare un musicista migliore” il seminario, aperto a tutti i livelli ed a tutti gli strumenti, che il  bassista propone agli allievi della Scuola di musica Novecento e a tutti i musicisti della Capitanata.

Scopo dell’incontro, che si terrà domenica 20 dicembre alle ore 16:00, è perfezionare l’approccio al proprio strumento in maniera consapevole e creativa, migliorando apprendimento e motivazione nello studio.

Bassista nell’ultimo tour di Claudio Baglioni, Mario Guarini non smette di collaborare con artisti del calibro di Samuele Bersani, Massimo Ranieri, Orchestra di “Amici” di Beppe Vessicchio, Gino Paoli, Teresa De Sio. Ha all’attivo oltre 100 dischi per le più grandi major italiane, e un’esperienza ventennale in tutti i campi della musica moderna, della discografia e delle trasmissioni televisive, come testimoniato dal suo sito ufficiale http://www.marioguarini.com/

Durante la mattinata che precede l’evento, Mario Guarini, sarà disponibile presso la Scuola di musica Novecento per lezioni private ai bassisti.

Prezzo speciale per i primi dieci iscritti.

Info e adesioni al 3669404991 – 3282328839.

www.scuolanovecento.it, suonare per credere!